Satech

Le soluzioni Satech da oltre vent’anni garantiscono la migliore sicurezza del personale e conformità degli ambienti di lavoro produttivi. Questa azienda 100% italiana con sede in Lombardia a Calco (Lecco) si è distinta in particolare per la progettazione e realizzazione di evoluti sistemi di protezione modulari adatti a perimetrare macchine industriali di vario tipo.

Protezioni perimetrali modulari per l’industria

La qualità e affidabilità dei prodotti si è coniugata fin dall’inizio ad una grande flessibilità delle forniture, adatte a far fronte alle esigenze concrete dei più avanzati settori produttivi. Grazie anche alla versatilità degli impianti, alla varietà di accessori disponibili e alla praticità delle procedure di montaggio, che rendono i prodotti Satech dei veri e propri sistemi modulari, facilmente integrabili in qualsiasi contesto industriale.

La capacità dell’azienda di mettere in campo soluzioni personalizzate, tarate sulle esigenze specifiche del cliente, e un puntuale rispetto delle normative comunitarie e internazionali, rendono oggi il marchio Satech un punto di riferimento globale nel settore, grazie anche ad una notevole capacità produttiva, una capillare distribuzione a livello internazionale un ottimo servizio di assistenza clienti.

Max Automation cura da 20 anni la rappresentanza
del marchio Satech
per le aziende della Toscana e Umbria


Per approfondire: Scarica il catalogo

Usufruisci di un utilissimo servizio di progettazione gratuita e preventivo senza impegno. APPROFITTANE!
Vuoi conoscere tutti i sistemi Satech più adatti alla tua azienda?
Contattaci per programmare un incontro conoscitivo presso la tua sede.

Contattaci