Le Max News

Satech S.p.a In linea con il lancio della Nuova Gamma di Recinzioni Perimetrali di Sicurezza, presenta  la versione aggiornata del software di preventivazione gratuito. Disegna 5.0 progettato per rendere il vostro processo di quotazione ancora più semplice e immediato. Il Vostro Perimetro, in 3 Mosse Disegna 5.0 è il software di progettazione a disposizione dei nostri clienti e distributori per facilitare le richieste di preventivo. Un’interfaccia semplice e intuitiva basata sul software utilizzato dal Quotations Office di Satech S.p.a che contiene il database dei Prodotti (Porte e Chiusure) e dei Sistemi Satech, incluse le nuove Protezioni Perimetrali EasyGuard e ImpactGuard. Le vostre Protezioni Perimetrali di Sicurezza Progettate, partendo […]

Le nostre armadiature inox trovano la giusta applicazione in contesti di assoluta igienicità e durevolezza. Non a caso possiamo annoverare numerosi clienti che si sono affidati alla nostra pluriennale esperienza e competenza per soluzioni specifiche in cui soltanto i nostri grado IP e robustezza possono supportare soluzioni studiate ad hoc.

A partire dal 1 maggio 2022 Come abbiamo visto nelle precedenti comunicazioni , il rinnovamento della nostra Proposta Commerciale Satech S.p.a è iniziato. Dal 1 maggio 2022, h 2220 sarà la nuova altezza di riferimento delle Protezioni Perimetrali Satech (NB: altezza della PROTEZIONE, ottenuta con Piantana h 2240 e Pannelli h 2080). Questo porterà alla eliminazione dell’altezza Protezione 2040 (pannelli 1900 + piantana 2060) dalla gamma Standard a Stock.E’ una scelta dettata anche dalla richiesta sempre più frequente di altezze maggiori nel mercato globale (negli USA, per esempio, spesso ci chiedono altezze superiori ai 2400 mm).   Di seguito troverai le informazioni utili per questo importante passaggio. Siamo vostra  disposizione per rispondere alle domande.Buona lettura  MaxAutomation […]

Le Barriere Anti Urto sono interamente pigmentate e difficili da graffiare grazie alla superficie studiata ad hoc. Dopo un impatto non è necessario riverniciare le barriere per ripristinarne l’aspetto garantendo nel tempo un’estetica curata. Si puliscono facilmente con acqua, senza bisogno di detergenti chimici.

Dal 1 Ottobre 2021, la linea di Recinzioni Satech per Macchinari a montaggio rapido si chiamerà FastGuard. Un nome che pone l’accento sulla rapidità di montaggio del nostro sistema di Protezioni Perimetrali senza piantane – unico nel mercato – che abbiamo recentemente rinnovato ed ottimizzato.

Scoprite come risparmiare fino al 70% del tempo di montaggio delle Protezioni Perimetrali.

La nuova Elettroserratura mod. AZM40: forza di ritenuta elevata in un design compatto. Nonostante le sue dimensioni ridotte, l’AZM40 presenta un’elevata forza di ritenuta di 2.000 Newton.

Le protezioni Satech Serie BASIC, Serie STRONG e Serie HYPER HEAVY, assemblate con viteria passante, sono state testate alla resistenza dinamica secondo la procedura denominata “del corpo

rigido“ contenuta nella norma ISO 14120. La sollecitazione dinamica scelta è pari a 1600 J; questo valore – particolarmente elevato – NON è prescritto dalla norma, ma corrisponde a quanto richiesto da alcune case automobilistiche per l’impatto dall’interno verso l’esterno.

Le elettroserrature di sicurezza del Gruppo Schmersal si basano sul principio dell’azionatore separato: l’elemento di azionamento viene fissato sulla parte mobile del riparo (nella maggioranza dei casi, una porta di protezione). L’elettroserratura stessa è montata in modo fisso, ad esempio sul montante della porta di protezione. Al momento della chiusura del dispositivo di protezione l’azionatore entra nel dispositivo e l’elettroserratura blocca la porta di protezione con un perno. Solo a questo punto la macchina può essere avviata.Nella serie AZM201 la sorveglianza di posizione della porta di protezione, l’elettroserratura, la maniglia della porta e le eventuali altre funzioni come lo sblocco di emergenza […]

Oltre 100 anni di esperienza nel campo dei motori elettrici hanno portato Yaskawa a sviluppare prodotti che combinano perfettamente la superiorità tecnica con la praticità. Tecnologia avanzata nei nuovi inverter Sicurezza confort sostenibilità Non c’è progresso senza innovazioni. Le innovazioni aprono a nuove soluzioni e portano al successo. Yaskawa VIPA è vista come innovazione dai suoi clienti e partner, ci concentriamo sulle esigenze dei nostri clienti, troviamo e proponiamo soluzioni per ogni richiesta. Sistemi di automazione Vipa : chiedici un’offerta gratuita.


Contattaci