Le Max News

Le elettroserrature di sicurezza del Gruppo Schmersal si basano sul principio dell’azionatore separato: l’elemento di azionamento viene fissato sulla parte mobile del riparo (nella maggioranza dei casi, una porta di protezione). L’elettroserratura stessa è montata in modo fisso, ad esempio sul montante della porta di protezione. Al momento della chiusura del dispositivo di protezione l’azionatore entra nel dispositivo e l’elettroserratura blocca la porta di protezione con un perno. Solo a questo punto la macchina può essere avviata.Nella serie AZM201 la sorveglianza di posizione della porta di protezione, l’elettroserratura, la maniglia della porta e le eventuali altre funzioni come lo sblocco di emergenza […]

Con DISEGNA la vostra sicurezza da oggi è ancora più semplice.
DISEGNA CALCOLA AUTOMATICAMENTE LA LISTA DEI COMPONENTI
NECESSARI AL VOSTRO PROGETTO PER RICHIEDERCI UN’OFFERTA

30/10/2020

D1061S

GM International è un produttore di un’ampia varietà di prodotti a sicurezza intrinseca forniti a clienti in tutto il mondo dal 1993.

Il nuovo System MICRO è Multi-programmabile STEP7, TIA, WinPLC7, Speed7 Studio permettendo ai clienti una vasta scelta di software.Nuovi sono i connettori per le IO, sia nella CPU che nelle espansioni, sono del tipo Push-in per montaggio senza attrezzi un innovativo sistema di cablaggio.

Quest’anno la fiera SPS di Parma è stata rinviata ma la voglia di essere vicini ai nostri clienti non è venuta certo meno. Visto che non stiamo mai fermi abbiamo subito pensato di investire parte del nostro budget per raggiungere, con i nostri prodotti, un nuovo mercato: quello navale.
Le nostre certificazioni aumentano ed oltre a quelle che già abbiamo, come

Il marchio CE
Prove al TUV (regolamento quadri elettrici)
UL (per il mercato americano)
EAC (per il mercato russo)
Test antisismici (Telcordia Zona IV – Bellcore 4 RRS)
si aggiunge la nuova omologazione RINA per il mercato navale.


Contattaci